Il Growth Hacking Storytelling è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per lo Storytelling.
Utilizzare il Growth Hacking Storytelling significa quindi affinare una vera e propria arte, quella di raccontare storie e di catturare l’attenzione del lettore (potenziale cliente) per persuaderlo a scegliere quello che offri, indurlo ad acquistare, iscriversi, abbonarsi o qualsiasi altra cosa desideri che faccia. Usare le strategie del Growth Hacking per il tuo Storytelling ti permette di fare la differenza quando racconti una storia o comunichi al tuo pubblico la tua vision, la tua mission o qualunque storia riguardi la tua attività, i tuoi servizi, i tuoi prodotti.
Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica per potenziare al massimo la tua capacità di raccontare te stesso e il tuo business, per far crescere la presenza e la rilevanza di un cliente o di un business sul web.
Questo è un libro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative.
Il testo è inoltre arricchito da schemi e immagini esplicative disponibili in download, un glossario dei termini tecnici usati, completo e aggiornato, e alcuni case studies pratici per imparare operativamente le strategie del Growth Hacking Storytelling.
DATI BIBLIOGRAFICI
Autore: Ray Taylor
Editore: Ledizioni
Formato: brossura, 108 p.
Collana: Marketing?
Pubblicato in: settembre 2019
ISBN cartaceo: 978-88-5526-002-2
Prezzo cartaceo: € 12,90
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.