I nostri eventi a BookCity saranno i seguenti:
Giovedì 14 novembre, ore 19:30, Teatro Franco Parenti. Il mondo dei videogiochi è inclusivo? Con Francesco Alteri, Pietro Iacullo, Fabrizia Malgieri, Fiorenzo Pilla, Tiziana Pirola e Lorena Rao. Libri di cui si parlerà: Videogioco: femminile, plurale; B-Human.
Sabato 16 novembre, ore 10:00, Avvocatura Comunale di Milano (via Guastalla 6). I diritti di chi nasce, nel mondo antico e oggi, con Vittoria Longoni, Giorgia Serughetti, Valeria Mazzucco e Margherita Majno. Libro di cui si parlerà: Come si nasce. Miti e storie.
Sabato 16 novembre, ore 15:00, Teatro Franco Parenti. Le utopie femministe, con Carlo Pagetti e Oriana Palusci. Libro di cui si parlerà: La Nuova Amazzonia.
Sabato 16 novembre, ore 19:00, Centro Internazionale di Brera (via Marco Formentini 10). Arte oratoria e contemporaneità, con Federico Attore. Libro di cui si parlerà: Le parole al posto giusto.
Domenica 17 novembre, ore 12:30, Centro Internazionale di Brera. L’intelligenza artificiale nei settori creativi: catastrofica o utile? Con Simone Aliprandi, Francesco Alteri, Gianluigi Bonanomi, Fiorenzo Pilla e Paolo Dalprato. Libri di cui si parlerà: ChatGPT, come stai? ; Game GPT. Ridefinire il futuro del Gaming; Il design nell’era della creatività artificiale.
Non mancate!