Connettersi con la natura per crescere e migliorarsi
Iniziativa nell’ambito della rassegna Marzo Donna 2022 del Comune di Vimercate
Cosa spinge l’essere umano a trasformarsi?
“In questo percorso mi affido alla connessione con la Natura, alleata perfetta per una crescita che metta al centro il benessere e l’equilibrio dell’”ecosistema”, ovvero di sé e contemporaneamente dei tanti ambiti in cui siamo immersi e di cui la Natura è il nobile fulcro.”
L’autrice
Daniela Ferdeghini, Executive Coach, consulente e formatrice specializzata in “Ecotuning”, sviluppo personale e crescita tramite la connessione con la natura. Porta questo approccio nelle aziende per aiutare le persone e le organizzazioni a massimizzare il proprio potenziale e trovare il loro equilibrio sistemico.
Ha lavorato per circa 15 anni nell’ambito delle Risorse Umane all’interno di vari contesti organizzativi, occupandosi di selezione, formazione e sviluppo. Al culmine di questo percorso in azienda ha sentito il bisogno ed il desiderio di unire tutto quello che aveva realizzato nella vita professionale con l’amore per la natura, da qui l’incontro con L’Ecopsicologia. Si è specializzata nell’ambito del coaching in azienda ed ha voluto unire le due esperienze vissute ideando il “Green Coaching” e il brand “Verdemeta”.
Professionista associata Sloworking da molti anni, oggi è ICF PCC Executive Coach , consulente e formatrice ed è co-founder del progetto Transition Space.
Quando e dove
Venerdì 18 Marzo ore 21.00 presso l’Associazione Sloworking in via Cavour 74 a Vimercate
L’evento è gratuito, ma ha posti limitati.
Green Pass obbligatorio